Jessica Selassié, la verità di Antonio sul presunto bacio tra Delia-Barù. Ecco cosa è emerso (VIDEO)

Jessica Selassié e Antonio Medugno si confrontano riguardo il presunto bacio tra Delia e Barù: ecco le parole del VIP 

La princess Jessica Selassié si è confrontata nelle ultime ore con Antonio Medugno e Miriana Trevisan riguardo il presunto bacio tra Delia Duran e Berù. Il nuovo gieffino è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 da poche settimane e negli ultimi giorni è al centro di una nuova polemica. Il bacio tra Delia e Barù c’è stato realmente? Dopo i i vari scontri in Casa, i coinquilini cercano ancora di scoprire una verità. Questa insinuazione ha creato un pò di scompiglio all’interno della Casa più spiata d’Italia, i coinquilini sono ancora alla ricerca della verità e soprattutto della fonte principale che ha iniziato a far circolare questa notizia. Cos’è accaduto la scorsa sera nella Love Boat tra Delia e Barù? I gieffini ma soprattutto Jessica stanno cercano ancora di scoprire la verità.

Leggi anche –> silvio berlusconi in esclusiva al settimanale chi sto bene sono gia al lavoro

La verità di Antonio?

Miriana e Antonio questo pomeriggio nella cucina della Casa hanno decidono di confrontarsi anche con Jessica affrontando la questione. Il coinquilino Antonio Medugno rivela di non aver mai visto nulla in merito al presunto bacio, ma a quanto pare invece l’unica ad aver visto tutto è stata Soleil Sorge.
“Lui non ha mai visto questo” afferma Miriana.
“Soleil l’ha detto davanti a te che l’aveva visto lei, ti ricordi?”, aggiunge Antonio.
“Si” afferma Jessica ed aggiunge: “C’era anche Sophie”. “Non è partito da lui, lui non ha visto niente” dichiara Miriana.

E’ davvero tutta la verità? Miriana dopo aver assistito al confronto tra Jessica e Antonio non è convinta che il giovane gieffino ha rivelato tutta la verità e dunque dispiaciuta per il malessere di Jessica legato a questa storia, la showgirl vorrebbe scoprire nuovi dettagli e andare a fondo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto