Torna Sanremo e tornano i look dei protagonisti! Dai più sobri ai più eccentrici, ecco tutto il rosa della seconda puntata
Al via la seconda puntata della Kermesse ligure più attesa della stagione. Come ogni anno, oltre ai brani e allo show, sono i total look dei protagonisti a catturare l’attenzione di pubblico e media.
In un tripudio di bianchi, neri e fantasie floreali, a spiccare è il rosa e le sue infinite nuances. Vediamo chi lo ha indossato e come.
Sangiovanni, da sempre amante del rosa, non perde occasione di indossare il suo colore porta fortuna anche sul prestigioso palco dell’Ariston. L’osservato speciale del pubblico della Generazione Z, esibisce un look fresco e genderless targato Diesel dai volumi squadrati e dalla texture cangiante.
Francesca Michielin sceglie il bon ton firmato Miu Miu. La cantante, incantevole in un abito color cipria e glicine, sorprende tutti dirigendo l’orchestra che accompagna l’amica e concorrente in gara Emma Marrone.
Gaia Girace e Margherita Mazzucco, invece, calcano le scene del Teatro Ariston per presentare al pubblico la nuova stagione de L’amica geniale. La Mazzucco indossa un abito firmato Giorgio Armani, mentre la Girace, una creazione Valentino
Rosa camouflage anche per Aka 7even. Un total look fresco e giocoso, perfetto per enfatizzare l’esuberante personalità del giovane cantante.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.