Alex Belli svela cosa pensa della situazione con Delia Duran. Le modalità sono in pieno stile “Belliano”
Con lo stile teatrale che lo contraddistingue, Alex Belli svela cosa pensa della situazione con la moglie Delia Duran
Alex Belli torna a parlare di Delia Duran e, anche stavolta, decide di farlo a suo modo e con lo stile teatrale tipico del suo carattere estremo e sopra le righe.
Nelle ultime ore, l’attore si trova a Sanremo, ospite della Kermesse ligure più attesa dell’anno. Ed è proprio sulle splendide coste della città, che Alex decide di dedicare a Delia le parole di una canzone che, in sole 24 ore, svetta in cima alla classifica dei brani più ascoltati dell’edizione 2022 dell’ambito Festival.
Si tratta di “Brividi”, il commovente brano di Mahmood e Blanco, la coppia di protagonisti lanciati verso la vittoria del Festival di Sanremo.
LA DEDICA DI ALEX A DELIA
provo a restarti vicino
ma scusa se poi mando t
tutto a puttane
Non so dirti ciò che provo,
è un mio limite
per un ti amo ho mischiato
droghe e lacrime
Questo veleno che ci sputiamo
ogni giorno
Con una storia su instagram, Alex prova a comunicare ai fan il proprio stato d’animo. L’attore sembra voler chiedere perdono alla moglie per il dolore che le ha provocato, ma non riesce a farlo come Delia vorrebbe e, per questo, continua a chiedere scusa e a sperare che tutto torni come un tempo.
Non sappiamo se le parole di Alex siano sincere o, semplicemente, l’ennesimo stratagemma per catturare l’attenzione su di sè. Una cosa, però, è chiara come il sole: Mahmood e Blanco hanno fatto centro!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.