Delia Duran è davvero pronta ad abbandonare la casa? Gli up & down della modella svelano nuovi scenari
Delia Duran annuncia: “Lascio il Grande Fratello Vip”. Scelta definitiva o confusione momentanea?
Delia Duran sarebbe pronta ad abbandonare la casa del Grande Fratello? Ad annunciare la notizia la stessa concorrente che, in lacrime per quanto accaduto in puntata con il marito Alex Belli, confessa di non farcela più.
Queste tre settimane sono state meravigliose. Mi hanno fatto capire che devo amarmi. Per questo voglio uscire a testa alta. Voi che siete qui meritate più di me. Non ce la faccio a stare qua. Devo andare. Vi ringrazio di cuore perché è stata un’emozione fortissima”.
E’ con queste parole che Delia, proprio al termine della puntata, lascia presagire la fine del suo percorso all’interno del loft di Cinecittà, quasi a voler sottolineare il desiderio di “andare via da vincente”.
Nelle ultime ore, però, gli up & down della modella fanno tirare un sospiro di sollievo ai fan e a tutto il pubblico che, lo scorso lunedì, ha voluto premiare la concorrente regalandole la possibilità di accedere alla finale del reality show prevista per il prossimo 14 Marzo.
Se da una parte, Delia si sente ferita e pronta a fare le valige per recuperare (presumibilmente) il rapporto con il marito, dall’altra si evince un’estrema voglia di riscatto nei confronti di tutti coloro che non hanno creduto in lei e, soprattutto, di Soleil Sorge e Alex Belli che, fino a poche ore fa, si dichiarava confuso e ancora innamorato dell’influencer italo – americana.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.