Qual è l’uomo giusto per Jessica Selassié? Il parere di alcuni vipponi del Grande Fratello Vip
Jessica Selassié e l’uomo giusto per lei. Chiacchiere in cucina questo pomeriggio tra Nathaly, Jessica, Kabir, Alessandro e Barù. A prendere l’argomento sull’uomo ideale dentro la casa di Cinecittà per la principessa è Alessandro Basciano che svela che secondo lui l’uomo ideale per Jessica sarebbe proprio Barù. Lei sorride e scherza con Barù che ammette: “mi avete torturato per un mese”. E Alessandro interviene dicendo che adesso ci sono le news entry. Così Barù incoraggia Jessy a farsi corteggiare da Antonio, ex flirt della sorella: “non ci sarebbe nulla di male” dice l’enologo e nipote di Costantino Della Gherardesca.
Nathaly invece fa il tifo per l’amico di Basciano, Gianluca, che pare però non piacere alla principessa, che sull’argomento interroga il saggio Kabir, intento a prepararsi un caffè. Secondo Kabir l’uomo giusto per lei potrebbe essere Antonio, anche se svela di preferire Barù, che però non la ricambia.
Leggi anche–> Davide e Manila si imbattono in un foglio misterioso, subito la regia interviene
Intanto Jessica è ferma sulle sua posizione. L’unico interesse che prova nella casa per qualcuno è proprio nei confronti di Barù, al quale non lesina battutine e scherzi. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato qualche giorno prima della puntata, quando la princess si è infilata a letto con Barù facendogli credere di essere Soleil mentre lui dormiva. Naturalmente l’enologo poi si è accorto che si trattava proprio di Jessica…
Ma non è finita perché sempre la princess ha riservato all’uomo un sensualissimo bagno, sfoderando un’altra sua arma di seduzione, proprio durante il pomeriggio di due settimane fa, quando si trovava in nomination e poi si è salvata al televoto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.