Sanremo: i no ad Amadeus da Chiara Ferragni e Jovanotti

L’influencer avrebbe detto di no anche all’Eurovision

Niente Chiara Ferragni e nemmeno Jovanotti a Sanremo 2022. Dagospia svela oggi, 1 febbraio, nel giorno della prima serata del Festival, due clamorosi no alla kermesse canora.

Per quanto riguarda l’influencer non solo la moglie di Fedez avrebbe detto no ad Amadeus e al Festival ma sarebbe arrivato anche un rifiuto per la conduzione dell’Eurovision 2022.

Da mesi si parlava infatti della ipotetica presenza della Ferragni per il Contest canoro che avrà luogo a Torino.

La conduzione, e dovrebbe essere annunciato a Sanremo, sarà affidata (salvo cambi dell’ultimo minuto) a Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan.

Un altro no incassato dalla Rai e da Amadeus è quello di Jovanotti.

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, avrebbe infatti detto no, come aveva del resto svelato qualche settimana fa lo stesso artista ad Amadeus.

Leggi anche: Sanremo, Jovanotti categorico: “Niente Sanremo, devo seguire Morandi”

Il conduttore che è tre anni che prova a portare Jovanotti a Sanremo non sarebbe stato entusiasta dell’ennesimo rifiuto a quello che è in primis è un amico.

In qualche modo, comunque, Jovanotti ci sarà visto che Gianni Morandi è in gara con “Apri tutte le Porte” testo scritto proprio dal cantante toscano.

Il cantante qualche settimana da aveva spiegato: “Io devo fare l’autore di Morandi, sono concentrato su questo e non c’ho la testa. Sarò a casa”.

Leggi anche: Sanremo: le ultime sugli ospiti. I conduttori dell’Eurovision annunciati dall’Ariston

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto