Scontro tra Delia Duran e Alex, dopo la lettera di Soleil: ecco cos’è accaduto (VIDEO)

Dopo la lettera di Soleil in diretta scoppia lo scontro tra Delia Duran e Alex Belli: ecco cos’è accaduto 

Scontro in diretta tra Delia Duran e Alex Belli, nel corso della trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Soleil Sorge ha svelato il contenuto della lettera segreta scritta per Alex Belli. La gieffina negli ultimi giorni si è allontanata da tutti rinchiudendosi in sauna per scrivere una preziosa lettera per l’ex gieffino col quale ha condiviso tantissimi momenti dentro la Casa più spiata d’Italia fino al 13 dicembre. Il conduttore Alfonso Signorini nel corso della diretta ha invitato la concorrente Solel Sorgea raggiungere la Mistery per svelare il contenuto della misteriosa lettera. La profonda e dolce lettera ha racchiuso tutti i momenti magici vissuti insieme dentro la Casa negli ultimi quattro mesi.

Soleil scrive: “Ti scrivo queste parole seduta nella nostra sauna, con il profumo della tua crema sulle mani per sentirti qui. Penso e ripenso a ogni attimo, penso alla bellezza e unicità del nostro magico tempo insieme. […] Con questi pensieri esco di scena, ma ricorda che la vita raramente dà seconde possibilità, sempre al tuo fianco, in attesa del tuo colpo di scena”.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 31 gennaio

Dopo le parole rivelate dalla gieffina, Delia Duran infuriata ha sbottato: “Solo qui scopro questa dichiarazione d’amore perché Alex è stato bugiardo con me. Mi aveva detto di non averti mai detto che ti amava. Grazie a Soleil e stando qua ho già capito la risposta che volevo”. Inoltre il conduttore Alfonso Signorini mostra alle due gieffine le dichiarazioni rilasciate da Alex Belli nel corso della scorsa puntata.

Delia ancora più ferita afferma: “Sono stati tre anni stupendi, ma la mia posizione è chiara. Voglio chiudere questa storia perché non ce la faccio più. Non ce la faccio più con questi giochi psicologici, è una tortura. Basta, è la presa in giro che stai facendo”.

Alex Belli stufo di sentire le stesse dichiarazioni dalla sua Delia ha iniziato ad urlare verso la Duran affermando: “Ridicola, è sono ridicoli i teatrini che stai facendo. Ripigliati e lascia parlare la gente che non ascolti nessuno”, infine Delia prima di lasciare la Mistery ha concluso: “Basta, cog**one. Sono giochi sadici. Ho preso la mia posizione definitiva”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto