Manila Nazzaro sbotta: “Manca il buon senso, adesso basta!” La reazione di Alessandro e Miriana
Manila Nazzaro sbotta durante un confronto con Alessandro Basciano e Miriana Trevisan. La tensione è alle stelle! Ecco cos’è accaduto
Manila Nazzaro sembra non riuscire ad arginare l’anarchia che, negli ultimi mesi, segna sovrana in casa GF Vip.
Ad essere sotto accusa è la totale mancanza di rispetto, da parte di alcuni concorrenti, nei confronti di chi, ogni giorno, si dedica alla pulizia della casa ed, in particolare modo, dei piatti e della cucina.
Durante un confronto con Miriana e Alessandro, Manila si trova in difficoltà. La Miss, infatti, non riesce a far rispettare i turni da gran parte degli inquilini e, ormai esausta, sbotta: “sono stanca, in questa casa manca il buon senso! Non è corretto che che ci sia gente che non fa niente di niente da mesi! Soleil non fa una pulizia da non so quanto tempo, i piatti non li lava mai, oh ma vi pare normale?”.
Alessandro, però, sottolinea che alcuni gieffini vogliono lavare solo i piatti in cui mangiano perchè, rispetto ad altri, sporcano molto meno. Inoltre, aggiunge che di Manila se ne approfittano e che vorrebbe prendere lui la situazione sotto controllo: “facciamo che da questo momento in poi ogni cosa sporca che vedo un giro chiedo di chi è e ci vado pure a discutere se è il caso”.
Manila replica sostenendo che lei lo fa sempre ma che non la ascoltano: “Ale io chiedo ogni giorno, figurati mi perculano pure quando lavo le loro cose vedi come siamo messi…”.
“Ci penso io” – continua Alessandro ormai fermo sulle sue posizioni. “Stasera sono bello carico ho voglia di far casino…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.