Antonio Medugno, conteso fuori dalla casa? Dopo Clarissa, spunta una ex di ‘Uomini e Donne’

Sul web si parla di Antonio Medugno, nuovo concorrente della casa di Cinecittà, che avrebbe frequentato anche un volto di “Uomini e Donne” in contemporanea a Clarissa Selassié 

A poche ore dal suo ingresso, Antonio Medugno fa parlare di sé sul web e tra le influencer. Il ragazzo ha avuto un flirt con Clarissa Selassié prima del suo ingresso nel loft di Cinecittà e ha puntato dentro la casa, come lui stesso ha svelato – durante il suo ingresso avvenuto nella puntata andata in onda ieri sera – di aver puntato Jessica, sorella maggiore di Clarissa. Ma a parlare di lui e di una frequentazione che c’è stata adesso è una ex di Uomini e Donne.

Lei è Giulia D’Urso, ex fidanzata di Giulio Graselli ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Pare proprio che Antonio Medugno la stesse frequentando mentre aveva una storia con Clarissa Selassiè. Così come si evince dalla storia pubblicata dall’ex di ‘Uomini e Donne’, che in qualche modo ha voluto svelare della sua frequentazione con Antonio a Clarissa, che ha avuto modo di frequentarlo anche lei e di apprezzare i suoi baci.

L’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha pubblicato un video che riguarda il modello e Giulia facendo anche una precisazione:

Giulia D’Urso veniva spesso a Napoli per Antonio. Una storia che non è mai decollata perché non parla delle cose sue che non vuole far sapere invece di minacciare che ci sono video a Clarissa. Parla solo per invidia perché ha avuto un bel due di picche e sfoga su Clary.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto