I due colleghi proprio non sembrano andare d’accordo e si pizzicano a vicenda con Rosalinda che gli lancia una frecciatina, dopo le parole dette da Massimiliano
La vendetta è proprio un piatto che si assapora freddo… infatti Rosalinda Cannavò ha aspettato qualche giorno per poi replicare alle affermazioni di Massimiliano Morra su di lei attraverso le pagine del settimanale DiPiù. L’intervista è stata realizzata sulle imminenti nozze dell’attore, ma lui ha anche detto qualcosa che ha fatto storcere il naso alla collega ed ex gieffina, nonché conduttrice di Casa Chi.
“Rosalinda nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa del GF Vip, ho scelto di cancellarla dalla mia vita.
Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla”.
Leggi anche–> Giulia Salemi fa un commento sul triangolo Delia-Alex-Soleil ma poi ci ripensa
Rosalinda Cannavò e la frecciatina a Morra
Da qui le parole di Rosalinda che si è dissociata dalle affermazioni di Morra, lanciandogli una stoccata:
“Massimiliano chi? Cosa dire. Il problema è che io l’avevo cancellato da mo! Comunque auguri e figli maschi!”
I due nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip sono stati entrambi concorrenti e tutta la trasmissione, nelle battute iniziali, è stata incentrata sulla ex coppia di colleghi. Insomma tra i due proprio c’è un rapporto inesistente sicuramente non di stima reciproca…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.