Diretta Grande Fratello Vip: puntata di venerdì 28 gennaio
Diretta Grande Fratello Vip 6 di venerdì 28 gennaio. In arrivo tante sorprese e nuovi confronti. Chi lascerà la Casa?
Diretta Grande Fratello Vip 6: la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip riserva nuovi retroscena e nuovi ingressi. Chi lascerà definitivamente la Casa?
Triangolo artistico: Alex-Delia-Soleil
Il conduttore Alfonso Signorini mostra ai concorrenti le ultime dichiarazioni rilasciate in Casa da Soleil e Delia negli ultimi giorni dopo l’ultima puntata in cui Alex ha consegnato l’anello alla modella.
Delia afferma: “La dichiarazione che l’amava non me l’ha detto lui. Questo ha dato un peso diverso a tutto ciò. In questo momento sono confusa. Io sono disposta di finire questa relazione”.
Inoltre risponde alle accuse di Soleil e Barù: “Non me l’aspettavo da Barù dovresti essere consapevole di quello che dice, prima devi indagare per giudicare una persona”.
Barù afferma: “Una donna ferita come te nel tuo stato mentale non è capace di reggere il gioco”.
Soleil aggiunge: “Lui è sposato e non ho mai pensato l’opzione che potesse nascere qualcosa. Non ho mai voluto mettere in crisi il loro rapporto”.
Leggi anche –> manila nazzaro dopo lo scontro con soleil rivela il problema e video
Tutte contro Barù
Il concorrente Barù è riuscito nella scorsa puntata ad essere nominato da 12 donne della Casa a causa delle ultime frecciatine e battutine che lancia nei confronti delle gieffine. “Ci offende puntualmente è molto simpatico, originale però certe volte ci dice delle cose molto sgradevoli”, afferma Nathaly.
Il verdetto
Il pubblico ha deciso che a salvarsi tra Barù, Nathaly e Federica è: Barù.
Dolce sorpresa per Lulù
Sono trascorsi solo alcuni giorni dall’uscita di Manuel Bortuzzo dalla Casa, Lulù prosegue la sua avventura all’interno della Casa anche se sente la mancanza di lui. Il GF mostra a Lulù l’incontro con la famiglia della princess.
“Com’è che ti strucchi all’una e con me alle cinque del mattino?” afferma Manuel.
“Perchè tu mi aspettavi, qua non mi aspetta nessuno” aggiunge Lulù.
Tutta la verità di Alex
Signorini invita Alex Belli ad entrare in studio per raccontare tutta la verità. L’ex gieffino attraverso le domande del conduttore svela tutta la verità sull’amore che prova per Delia e tutto ciò che è accaduto in Casa con Soleil. Alex rivela: “Ho fatto l’amore con tutte e due in una forma diversa. Con Soleil abbiamo fatto l’amore dal primo giorno che ci siamo incontrati. Ci siamo posseduti cerebralmente”. Infine Signorini conclude: “Sotto le coperte con Soleil che cosa avete fatto?”, Alex risponde concludendo: “Sotto le coperte c’è stata una grandissima complicità erotica. Questa è la verità. Parliamo dei peccatori, non parliamo del peccato ma c’è stato tanto erotismo”.
Nathaly contro Giucas… è scontro!
La concorrente Nathaly ha accusato Giucas di essere una persona falsa. Le parole della gieffina hanno ferito l’illusionista. “Sei entrata a gamba tesa con tutti ma secondo te io posso nominare i miei compagni e non te che sei entrata da poco? Non mi dire che sono falso, sei tu falsa. Io non sopporto le bugie, non puoi dire così”, commenta Giucas.“Mi sembra una reazione esagerata” replica Nathaly. Giucas lascia il salotto e si dirige in stanza in lacrime. “Non prendertela perchè non ne vale la pena” commenta Signorini.
Kabir racconta la sua storia
Il noto attore Kabir Bedi racconta la perdita di suo figlio a causa della schizofrenia. Kabir attraverso le sue parole afferma: “Voglio far passare il messaggio che c’è speranza”.
Federica e Gianmaria…
La concorrente Federica Calemme ascolta le opinione dei gieffini durante i vari confessionali riguardo la giovane coppia Federica-Gianmaria.
Verdetto
Il pubblico ha deciso che a lasciare immediatamente la Casa del Grande Fratello è: Federica.
Una sorpresa per Soleil
La gieffina Soleil Sorge rivede dopo tantissimi mesi sua zia Daniela ma soprattutto la cagnolina Simba.
“E’ una storia pazzesca, sono 8 anni che stiamo insieme, io dovevo andare a fare un incontro di lavoro e prima di entrare mi si avvicina un mendicante provando a porgermi delle rose, e girandomi ho visto questa faccia”, racconta Soleil.
Nuovi ingressi
I due nuovi concorrenti in Mistery si presentano con tre parole, Antonio afferma: “Ho 23 anni, sensibile, testardo e assolutamente ambizioso”, mentre Gianluca aggiunge: “32 anni, tenace, ambizioso e divertente”. “Tutti e due hanno un legame tutto da scoprire con qualcuno che è nella Casa”, lancia il primo indizio Signorini, “sono tutti e due giovani e bellissimi” conclude.
Nomination
Questa sera non ci sono gli immuni, tutti i concorrenti potranno essere nominati e andranno al televoto i gieffini più votati.
Gianmaria lascerà il GF?
Lunedì il concorrente deciderà se proseguire o abbandonare il reality show.
Manila vs Soleil…
“Mi sono sentita ferita, a me non sta bene essere denigrata gratuitamente”, commenta Manila a causa della battuta infelice di Soleil rilasciata in radio.
“Infatti l’ho fatto subito, ho chiesto scusa era intesa come una battuta” conclude Soleil.
Nomination
Delia, Giucas e Soleil, chi sarà il primo candidato alla finalissima del 14 marzo?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.