Davide Silvestri infuriato: “è l’unica che non fa niente!”

Davide Silvestri imbestialito nei confronti di una concorrente. L’attore sbotta e dice la propria a Barù e Giucas! Ecco le sue parole e la reazione dei due gieffini

Davide Silvestri arriva al limite e sbotta contro una concorrente!  Stamattina, a far infuriare l’attore, la situazione di sporcizia e disordine presente in casa che, sempre più spesso, provoca da parte di Manila reazioni diventate ormai insostenibili, nonché ripetitive.

Proprio al risveglio, infatti, Manila trova la cucina ricolma di stoviglie sporche e, a torto o a ragione, sbotta contro chi non ha avuto il rispetto di lavare piatti e bicchieri dopo averli utilizzati nel cuore della notte.

Tra gli inquilini incriminati, Soleil e Sophie che, proprio nelle ore serali, si trovavano in cucina. Dopo una breve indagine, si scopre che la colpa è di Soleil e, considerando i pregressi, tutti i concorrenti presenti in sala iniziano a dire la propria sull’influencer e sulla sua scarsa capacità di saper convivere in modo civile.

Tra questi, Manila a parte, anche Davide Silvestri che, indignato dalla situazione, dice la propria su Soleil: “è l’unica a non fare niente – afferma l’attore parlando con Barù e Giucas – e si incazza pure? Almeno non ti incazzare, non fai mai niente!!! Dalla prossima nomination voterò in base a chi fa meno in casa”.

Barù, però, pochi minuti prima di parlare con Davide non sembrava essere d’accordo con Manila. Mentre Giucas decide, come sempre, di non esporsi e di non esprimere alcun tipo di giudizio: “io non mi espongo mi faccio gli affari miei” – dichiara l’ipnotista.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto