Stefano De Martino torna al timone di un noto programma: emersi i primi dettagli
Stefano De Martino torna in televisione con il format “Stasera tutto è possibile”: emersi i primi dettagli
Il noto conduttore e ballerino Stefano De Martino tornerà a breve su Rai Due per il terzo anno consecutivo al timone del format “Stasera tutto è possibile”. Con talento e determinazione sta prosegue la sua brillante carriera come conduttore riscuotendo ottimi risultati in ogni trasmissione. Dopo il clamoroso successo riscosso con lo spettacolo di varietà televisivo “Bar Stella” ideato dal ballerino e conduttore e andato in onda in seconda serata su Rai Due, il buon De Martino continua inesorabilmente a conquistare importanti traguardi nella sua carriera. Stefano dopo essere approdato in qualità di conduttore nella trasmissione “Made in Sud” non si è più fermato, ed infatti è divenuto in breve tempo uno dei volti televisivi più amati.
Leggi anche–> rosalinda cannavo tra gli ospiti allopening dinner a sanremo i dettagli foto
Stefano torna in televisione in un noto programma
Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di “Stasera tutto è possibile”. Il divertente show torna su Rai Due e consiste in numerosi giochi tra musica, risate e l’impeccabile stanza inclinata. Anche nella nuova edizione nel cast ci saranno due comici partenopei molto amati, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo col quale questa estate Stefano ha girato l’Italia portando in scena lo spettacolo “Che coppia noi 3”. Negli ultimi giorni sul suo profilo Instagram De Martino ha spoilerato qualche nuovo personaggio che prenderà parte al gioco. Ci saranno sicuramente anche Andrea Delogu e Cristiano Caccamo in uno dei tanti appuntamenti settimanali.
A Napoli attualmente si stanno svolgendo le riprese della trasmissione. “Stasera tutto è possibile” dovrebbe andare in onda su Rai Due dal prossimo martedì 22 febbraio, come riporta il settimanale Nuovo Tv. I fan non vedono l’ora di rivederlo in televisione nel ruolo di conduttore dove intrattiene per diverse ore i telespettatori con l’esilarante gioco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.