Soleil Sorge: cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia!

Soleil Sorge potrebbe essere eliminata al tele voto di questa sera? Pare proprio di no! Ecco il motivo

All’alba di una nuova puntata, Soleil Sorge torna ad essere tra i concorrenti in lizza per la salvezza. Con lei, anche Kabir Bedi e Federica Calemme che, stando ai sondaggi social, risultano essere maggiormente apprezzati rispetto all’influencer italo americana.

Nonostante il web si sia espresso a sfavore della bella concorrente, l’epilogo dell’intera vicenda potrebbe portare al medesimo risultato: la salvezza di Soleil Sorge!

E’ ormai chiaro, infatti, che tra Kabir e Federica non scorra buon sangue. I due continuano a votarsi a vicenda e, durante le lunghe giornate all’interno del loft di Cinecittà, a rivolgersi a stento la parola.

Va da sè, quindi, che se il preferito del pubblico dovesse essere Kabir, è probabile che quest’ultimo salvi Soleil. Lo stesso varrebbe nel caso in cui fosse Federica la preferita che, non avendo rapporti con il concorrente indiano, salverebbe certamente l’amica Soleil.

Insomma, cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia: l’unica vera vincitrice (con un fattore C da non sottovalutare) resta sempre e comunque Soleil Sorge.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto