Amici 21, Raimondo Todaro e la battuta sessista ad Alessandra Celentano

Durante la puntata andata in onda domenica 23 Gennaio, Raimondo Todaro dà un “suggerimento” a Maria De Filippi, ma Alessandra Celentano risponde per le rime

Nella scorsa puntata di Amici 21, il nuovo maestro di ballo di quest’anno, Raimondo Todaro, ha pizzicato la maestra Alessandra Celentano durante un’accesa discussione: lui però continua nei social. Il web si scaglia contro di lui.

LEGGI ANCHE Amici 21, Mattia Zenzola guarda in faccia i suoi possibili sostituti

Il ballerino di latino americano, Mattia Zenzola, da qualche tempo non può né allenarsi né esibirsi a causa di una micro lesione al piede. Questa situazione va avanti da circa un mese. L’inizio del serale, però si avvicina. Alessandra Celentano ha quindi pensato, da qualche settimana a questa parte, di dare il via ai casting per un possibile sostituto dell’allievo. Questa idea non è per nulla piaciuta a Raimondo Todaro, professore di ballo di Mattia Zenzola, nonché new entry dietro la cattedra di danza di quest’anno. Tra i due colleghi infatti, non è raro che ci siano discussioni di questo genere, dato che la Celentano ha più volte criticato anche altri allievi di Todaro, vale a dire Christian Stefanelli e Serena Carella.

Nella puntata andata in onda il 23 Gennaio, Alessandra Celentano fa delle selezioni davanti a tutta la classe di Amici, quindi anche davanti a Mattia Zenzola ed i professori. All’interno di un’accesa discussione tra loro due, Todaro fa un’uscita infelice nei confronti di Alessandra Celentano. Ad un certo punto infatti, si rivolge alla conduttrice Maria De Filippi, ed esclama:

Ci servirebbe h24 per la Celentano, prima, dopo e durante i pasti, un bel corteggiatore dei tuoi che la tiene impegnata un attimo, sennò si sfoga con i ragazzi

La Celentano è conosciuta proprio per non avere peli sulla lingua e difatti risponde prontamente:

Voi uomini fate sempre così, fortunatamente però noi donne non abbiamo necessariamente bisogno di voi ragazzini di 35 anni, capisci?

Si pensava che questa parentesi fosse chiusa dopo la risposta della maestra ed invece non è stato così, dato che Raimondo Todaro ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Instagram, un annuncio. In questo post sui social, Alessandra Celentano è seduta sul trono di Uomini e Donne. In didascalia invece, c’è una serie di requisiti simili a quelli lanciati da lei per i casting del sostituto di Mattia Zenzola.

Il web non ha preso per niente bene questa battuta ritenuta per l’appunto sessista, dato che secondo gli utenti allude chiaramente alla retorica trita e ritrita secondo cui le donne siano “acide” perché non hanno rapporti intimi o amorosi. Difatti, sono tantissimi i commenti di donne che criticano fortemente le parole di Raimondo Todaro: anche chi gli dava ragione per la situazione con Mattia Zenzola, adesso gli dà contro.

Adesso cosa farà Raimondo Todaro? Chiederà scusa e spiegherà le sue intenzioni? Intanto si attende una qualche risposta di Alessandra Celentano.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto