Soleil Sorge piange disperatamente al termine della puntata. L’ influencer decide di abbandonare il gioco
Al termine della puntata, Soleil Sorge crolla e si abbandona in un pianto accorato e disperato in completa solitudine.
A bordo piscina e avvolta da una coperta, Soleil singhiozza e si ritaglia un momento per sè e per le sue riflessioni. Nonostante la lettera amorevole del papà e le parole di conforto, l’influencer non riesce ad andare oltre e a superare questo momento di incertezza e dichiara di voler abbandonare il gioco: “basta vado via, non ce la faccio più!”.
Inoltre, dopo una settimana difficile e ricca di scontri e polemiche, Soleil viene di nuovo votata dalla maggior parte dei concorrenti che, ormai al quinto mese di convivenza, continuano a tacciarla di cattiveria e incoerenza.
E in effetti, la bella Soleil, un pò di incoerenza l’ha davvero manifestata!
Proprio nei giorni scorsi, infatti, l’influncer ammette a Nathaly Caldonazzo che tra lei e Alex Belli non c’era solo un’amicizia: “dai Sole sii sincera con te stessa, tra voi era solo amicizia? Tu cosa avresti fatto nei panni di Delia” – chiedeva Nathaly lo scorso giovedì sera a Soleil. La replica della concorrente, di contro, arrivava diretta e sincera: “si è vero non era amicizia e anche io mi sarei arrabbiata. Tra me e Alex c’era amore e passione!”.
Durante la diretta di questa sera, però, Soleil continua a ribadire che tra lei e l’attore “c’era solo amicizia”, un rapporto puro e sincero in cui la sessualità non aveva alcun tipo di ruolo.
Dove sta la verità? Chi sta giocando davvero? Soleil è innamorata di Alex? Queste le domande che si pone il web e alle quali, prima o poi, bisognerà dare una risposta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.