Amici 21, le anticipazioni: Alex vs Calma, chi vince? Ecco l’esito della sfida
ALEX E CALMA VANNO IN SFIDA PER VOLERE DI RUDY ZERBI: COSA SUCCEDERÀ NELLA PROSSIMA PUNTATA DEL TALENT?
Nella prossima puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica 23 Gennaio su Canale 5, si sfideranno due allievi di canto, Alex e Calma
LEGGI ANCHE Amici 21, grossa lite tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano
Alex, nome d’arte di Alessandro Rina, è uno dei protagonisti di questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. È stato uno dei primi cantanti ad occupare uno dei banchi del talent ed è stato scelto dalla professoressa Lorella Cuccarini; lo scorso anno aveva fatto il suo approdo dietro la cattedra di ballo, ma grazie alla sua versatilità di show girl, quest’anno è passata al canto. Alex è uno dei cantanti più apprezzati dal pubblico e finora ha pubblicato ben quattro inediti dall’inizio della sua esperienza ad Amici: “Sogni al cielo”, “Tra silenzi (Roma), “Ammirare tutto”, “Accade”.
Calma, all’anagrafe Marco Barbieri, invece è l’ultimo arrivato degli allievi. È stato il professore Rudy Zerbi a sceglierlo e a notarlo tra i casting. Lui infatti, al contrario di Alex, è un rapper. Ha occupato uno dei banchi dopo che nella scorsa puntata, Zerbi ha eliminato Elena Emanuele. Nicol invece è stata eliminata dopo che la produzione ha fatto una media delle gare in cui la cantante si è posizionata molto spesso all’ultimo posto.
LEGGI ANCHE Amici 21, ben quattro gli allievi eliminati in puntata: le parole fuori dal talent
Alex e Calma però si ritrovano in sfida, ad una sola settimana dall’entrata di Calma in casetta. Il motivo è che secondo l’opinione di Alex, Calma non batterebbe nessuno di loro; queste parole non sono piaciute per niente al professore Zerbi e lo ha quindi punito dandogli la stessa cover assegnata a Calma, organizzando una sfida, al termine della quale nessuno dei due andrà a casa.
Secondo le anticipazioni della registrazione della puntata, a giudicare la sfida è il compositore Adriano Pennino e a vincere è Calma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.