Jessica Selassiè e Sophie Codegoni tentano un chiarimento. Ecco cosa si sono dette
Dopo le critiche di Lulù Selassiè a Sophie Codegoni e al suo rapporto con Soleil Sorge, arriva il primo chiarimento tra Jessica e l’ex di UED.
“Quello che io faccio è senza malizia. A tua madre forse non è chiaro che io ti ho detto subito che mi piaceva Ale – dichiara Jessica a Sophie – Se fossi stata un’amica di merd* mi sarei comportata diversamente. Non lo faccio perché non m’interessa”.
L’ACCUSA DI JESSICA
Poi continua: “Ho sbagliato ad usare certe parole. Mi dispiace se ci sei rimasta male, ma non era una critica a voi. Ho usato parole pesanti e ti chiedo scusa. Io ti voglio bene e ci tengo alla vostra relazione. Sono stata offesa da tua mamma che mi ha fatto sentire come il nulla totale che si è messa a parlare di me perché doveva. Stai con Soleil perché ti sei fatta influenzare dall’esterno! Le giornate le passavi con noi ma adesso non è casuale…”
LA REPLICA DI SOPHIE
Sophie replica spiazzando, ancora una volta, l’amica Jessica: “A detta di mia mamma a te Alessandro piace ancora oggi. Quello che mi ha dato fastidio è che tu ti sei allontanata da me e le battute erano fatte in un altro modo. Ci sono parole che da un’amica non ti aspetti. Mia mamma è talmente amica delle donne che se mi dice certe cose… Ci rimango male perché mi confido e ti dico le cose. Tu sai tutto di me, ti do fiducia in pieno e poi mi sento dire che sono senza orgoglio e dignità? Mi sento la parte lesa, non mi sento carnefice. Voi siete una cosa e Sole un’altra”.
Al termine della conversazione, le due concorrenti sembrano avere le idee più chiare e i reciproci dubbi pare essersi dissipati in un amichevole bacio sulle labbra.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.