Amici 21, grossa lite tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano
ALESSANDRA CELENTANO CHIEDE UN CONFRONTO CON RAIMONDO TODARO: CONTINUA LO SCONTRO TRA I DUE INSEGNANTI DELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI
Dall’inizio della ventunesima edizione di Amici, non scorre buon sangue tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: ecco cos’è successo nella puntata del daytime andata in onda giovedì 20 Gennaio su Canale 5.
LEGGI ANCHE Amici 21, gli allievi di canto devono votarsi a vicenda: Albe in lacrime
Nella scorsa puntata, l’insegnante di ballo Raimondo Todaro, ha annunciato alla classe dei ballerini che vorrebbe proporre alla produzione la medesima decisione presa per i cantanti. Per questi ultimi infatti, sono cambiate alcune regole: fino a pochi giorni fa il loro destino era deciso da un’unica classifica che veniva stilata da un ospite speciale che aveva quindi il compito di giudicare una gara dei cantanti. Gli ultimi posti, andavano in sfida. Da una proposta di Zerbi però, si è poi deciso che gli allievi di canto avranno ben quattro classifiche per essere giudicati, attraverso una media. L’ultimo classificato, andrà direttamente a casa.
Todaro ha perciò proposto di fare la stessa cosa ma solo con le classifiche delle gare d’improvvisazione, in cui i ballerini hanno solo cinque minuti per prepararsi, al contrario dei cantanti che invece hanno ben una settimana per lavorare sui brani, i cui brani da cantare sono scelti appositamente per loro. Secondo la media della classifica delle gare, sarebbe Carola Puddu, ballerina di Alessandra Celentano, a dover andare via.
Venuta a conoscenza di questa novità, Alessandra Celentano vuole avere un confronto con Raimondo Todaro. Tra i due scoppia ovviamente un litigio, tanto che ad un certo punto iniziano ad alzare i toni: la Celentano e Todaro si accusano a vicenda per voler mandare a casa gli allievi dell’una e dell’altro, ed è qui che la professoressa di ballo annuncia a Todaro di voler aprire dei casting, per donne e uomini che ballano latino americano, di modo da poter sostituire Mattia Zenzola, allievo di Todaro che non può ballare da circa un mese a causa di un grave infortunio.
Nel frattempo, su un post della pagina ufficiale di Amici, appare un commento di Raimondo Todaro in cui cerca di spiegare il suo punto di vista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.