Alvise Rigo verso L’Isola dei Famosi ma non come naufrago

Alvise Rigo, modello e rugbista ed ex di Ballando con le Stelle, sarebbe ad un passo dalla firma del contratto per L’Isola dei Famosi: ecco in quale ruolo

L’Isola dei Famosi prenderà il via al termine del Grande Fratello Vip e in questi giorni si sta andando avanti con le trattative per formare il cast del format Mediaset condotto nuovamente da Ilary Blasi. Un nome che sta circolando in queste ore è quello di Alvise Rigo.

Come è accaduto per Gilles Rocca dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il programma condotto su Raiuno da Milly Carlucci, anche Alvise Rigo potrebbe partire per l’Honduras, ma non come naufrago. Per il modello e rugbista – dopo Ballando – una nuova avventura a Mediaset nei panni di inviato al fianco della conduttrice Ilary Blasi e probabilmente degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, che dovrebbero prendere il posto di Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, che sono stati opinionisti nella scorsa edizione del reality.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2022, una showgirl conferma la trattativa: sarà una naufraga?

Infatti, secondo TvBlog, starebbe per firmare il contratto e andrebbe a sostituire Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato. Dunque rispetto allo scorso anno ritroveremo in studio riconfermata alla guida del format Mediaset solo Ilary Blasi.

Come riporta il portale, «fra i papabili al ruolo di nuovo inviato dell’Isola dei famosi 2022  Alvise Rigo è al momento quello che sta battendo tutte le altre candidature. Alvise come noto è stato fra i concorrenti dell’ultima serie di Ballando con le stelle, riscuotendo in quell’occasione un buon successo soprattutto fra il pubblico femminile, ma siamo certi non solo femminile».

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto