Aldo Montano prende le difese di Lulù nel rapporto con Katia Ricciarelli
Aldo Montano in una diretta Instagram ha preso le difese di Lulù Selassié andando contro la cantante Katia Ricciarelli
A proposito dello scontro generazionale tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli è intervenuto su Instagram Aldo Montano, amico di Manuel Bortuzzo, fidanzato con la principessa. Aldo ha espresso il suo punto di vista andando contro la cantante lirica.
“Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi.
leggi anche–> Sonia Bruganelli e il consiglio choc a Solei Sorge: c’entra Alex
Sopra le righe, ma perché lo è lei. E’ divertente anche così. E’ fuori nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità, grande sensibilità. Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo” ha detto lo sportivo commentando gli accadimenti dentro la casa di Cinecittà.
Leggi anche–> Delia Duran e la confidenza fatta a Miriana: “Senza microfono, dimmelo in privato”
In effetti le due concorrenti si trovano lì da quattro mesi, cioè da quando è iniziato il programma il 13 settembre scorso. Più volte hanno litigato, arrivando ad usare parole pesanti per poi chiedersi scusa reciprocamente durante una bella ramanzina fatta ai vipponi da Alfonso Signorini, conduttore di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.