Giacomo Urtis confessa la relazione con un uomo famoso (ex galeotto) e con la sua fidanzata
Dichiarazione shock di Giacomo Urtis!
Giacomo Urtis confessa a Barù di avere avuto un triangolo amoroso con un uomo molto noto e con la sua fidanzata. Ecco cos’è emerso e chi potrebbe essere
Nelle ultime ore la confessione shock di Giacomo Urtis fa il giro del web e si posiziona al primo posto tra le dichiarazioni più scottanti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.
A seguito di una battuta di Barù, Giacomo Urtis sgancia la bomba e confessa:
“sai io ho avuto una relazione con un uomo etero molto famoso. Vivevo a casa sua con lui e la sua fidanzata. Poi lo hanno arrestato ma sono sempre andato a trovarlo in carcere. Adesso non è più in carcere…”
Poi, la produzione elude l’audio ma i rumors sul web non tardano ad arrivare: chi è l’uomo misterioso di cui parla Urtis?
Dai dettagli, tutte le strade porterebbero al Re dei paparazzi sul quale, peró, non si è mai fatto cenno ad un’ipotetica omosessualità o bisessualità.
Ciò che rivela Urtis, comunque, è il profilo di un uomo molto famoso, residente a Milano, all’epoca fidanzato, finito in galera per diversi anni e adesso libero.
Sebbene sia difficile riuscire a collocare la relazione di Urtis in un periodo storico ben preciso, è possibile tracciare i personaggi famosi che, negli ultimi due decenni, sono stati arrestati trascorrendo diversi anni in carcere.
Non solo Fabrizio Corona, quindi, ma anche Stefano Dionisi, Domenico Diele e Bernardino Terracciano (Peppe o’cavallaro in Gomorra) – che nel 2008 è stato arrestato per duplice omicidio – sono i personaggi noti finiti dietro le sbarre per aver avuto problemi con la legge italiana.
Non sappiamo a chi si possa riferire Giacomo Urtis, ma la dichiarazione apre uno scenario inaspettato, inatteso e curioso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.