La lettera di Delia Duran è stata affidata alle pagine di Novella 2000. Una lunga lettera in cui la modella e moglie dell’attore gli risponde prima di varcare la porta rossa del reality
Delia Duran ha scritto una lunga lettera al marito Alex Belli pubblicata da Novella 2000, che risponde punto dopo punto a quella che le aveva scritto lui qualche tempo fa. Delia durante la puntata di lunedì scorso ha rotto col marito dopo i ripetuti messaggi social indirizzati a Soleil Sorge, sua amica speciale quando si trovava al Grande Fratello Vip.
Leggi anche–> GF Vip, Giacomo Urtis e Soleil Sorge sono stati diffidati | Il motivo
Più che una lettera d’addio quella scritta da Delia sembra un’autentica dichiarazione d’amore nei confronti di Ale con il quale i rapporti momentaneamente si sono interrotti. Delia infatti si trova in albergo per fare la quarantena prima del suo ingresso al reality Mediaset in onda su Canale 5 che avverrà questo venerdì. Ad anticiparne il contenuto era stato ieri a Pomeriggio 5 News il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Ecco il testo della lettera:
“Alex, amore mio, sono più di 3 anni che il destino ci ha fatti incontrare. Da quando ci siamo conosciuti, è vero, abbiamo affrontato e superato molte difficoltà e ostacoli che avrebbero potuto impedire il nostro rapporto. Ma tu non hai mollato, non abbiamo mollato. E per questo motivo abbiamo deciso di fare un passo importante come “le promesse di matrimonio”, perché abbiamo capito che eravamo fatti l’uno per altra. Insomma, sei la mia anima gemella, perché ci comprendiamo nel bene e nel male, e l’unica cosa che ci ha fatto un brutto scherzo è stata la distanza, mentre tu sei stato al Grande Fratello Vip… Mai nella nostra storia ci siamo separati per così tanto tempo”.
Poi Delia aggiunge:
“La experience del GFVip ci ha messo alla prova. È una grande sfida, è vero, che ho sofferto tanto perché ero distante a te. Mi mancavi, mi mancava la mia altra metà, quella metà che mi faceva ridere e scherzare. Ultimamente non eravamo più connessi telepaticamente, sentivo che ti stavo perdendo. In quel momento ho iniziato a pensare al nostro passato, a quello che abbiamo vissuto, a tutto quello che solo noi sappiamo, ed è per questo motivo che ho tenuto duro: perché anche questa volta abbiamo combattuto tanto, ma meno in confronto a quello che abbiamo vissuto prima. Per questo ti ho perdonato e ti ho dato un’altra possibilità, perché ho capito che sei stato l’unica persona che ho amato e che amo nella mia vita.
Chi ama perdona, ma non dimentica. Per questo motivo ho deciso di darti un compito: quello di riconquistarmi, di farmi vedere ogni giorno quanto ci tieni a me, quanto mi ami. Non con le parole, ma con i fatti, e continuare a dimostrami quell’Alex che ho conosciuto tre anni fa, il vero e grande uomo che sei! Spero di ritrovare presto il nostro equilibrio, la serenità e soprattutto la fiducia…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.