GF Vip, Giacomo Urtis e Soleil Sorge sono stati diffidati | Il motivo
Giacomo Urtis e Soleil Sorge, entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip, sono stati diffidati. Ecco cosa è successo
Dopo Katia Ricciarelli, anche Giacomo Urtis e Soleil Sorge sono stati diffidati dal cantante Pago per aver detto delle frasi non troppo carine nei confronti di Miriana Trevisan, sua ex moglie e madre di suo figlio. Lo ha raccontato il cantante tra le pagine del magazine Chi.
“Ero a cena con due amici, quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone, mi ha chiamato anche mio figlio. Mi ha raccontato quello che era successo in tv e, d’istinto, ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini. Devo dire che la sua risposta mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e di non impazzire. Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime”.
Ma le parole di Alfonso Signorini non sono bastate a far desistere Pago dalla diffida nei confronti di Giacomo Urtis e Soleil Sorge, tanto che lo stesso conduttore ha accennato alla diffida durante una recente puntata e lo scontro tra Katia e Miriana non è stato messo in scaletta.
Leggi anche–> Giacomo Urtis e Soleil Sorge, il pettegolezzo su Miriana Trevisan
Ma torniamo a Pago e a quanto ha raccontato a Chi:
“Mi sono rivolto agli avvocati e abbiamo inviato una diffida a Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Successivamente la querela la potrà presentare Miriana, a nome suo, quando uscirà dalla Casa. Questa storia mi fa schifo. Sono veramente inc****to”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.