Sara Ricci, protagonista della fiction Vivere insieme agli attori Calissano e Silvestri, dichiara di voler varcare la soglia della porta rossa. Ecco il motivo
Intervistata da FanPage, Sara Ricci, attrice e amica di Paolo Calissano, dichiara di voler entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per comunicare a Davide Silvestri la drammatica dipartita dell’amico.
Con Sara Ricci e Paolo Calissano sul set di Vivere, infatti, c’era anche Davide Silvestri, che interpretava Marco Falcon: “avevamo un bellissimo rapporto”, afferma all’attrice. Poi continua:
So che Davide sta facendo il Grande Fratello Vip, anche se non guardo molto la televisione. È molto carino. Ma l’ha saputo di Paolo? Chiedo perché loro erano abbastanza legati. Paolo Calissano, nella soap, era lo zio di Davide. Se mi chiedessero di andare al Grande Fratello Vip per comunicargli cosa è accaduto? Sì, lo farei. Sarebbe un momento molto commovente e un bel modo per ricordare Paolo. Davide era molto legato a lui. All’epoca era piccolo, era la mascotte del gruppo. Diceva: “Appena faccio 18 anni, esci con me” (ride, ndr). Io avevo 30 anni e lui stava per diventare maggiorenne.
La proposta di Sara Ricci potrebbe essere presa in considerazione dagli autori del Grande Fratello Vip? Oppure verrà negata ogni possibilità all’attrice per evitare di destabilizzare l’ex protagonista di Vivere rendendo più difficile la sua permanenza all’interno del loft di Cinecittà?
Il web si schiera a favore della Ricci dichiarando che sarebbe giusto avvisare Davide di quanto è accaduto all’amico e attore Calissano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.