Giulia Salemi ha un nuovo progetto. L’annuncio ai fan: “Non vedo l’ora…” (VIDEO)

L’ex gieffina e conduttrice Giulia Salemi pronta a stupire i fan con un nuovo progetto: ecco cosa ha rivelato durante la nuova fuga romantica in montagna

L’ex gieffina e nota conduttrice Giulia Salemi si sta godendo questi nuovi giorni di relax con la sua dolce metà Pierpaolo Pretelli a Madonna di Campiglio nel Trentino Alto Adige. I due sono riusciti a ritagliarsi alcuni giorni di relax in una nuova località soprattutto per godersi la neve e le piste da sci.

Negli ultimi mesi ha debuttato come co-conduttrice al fianco di Gaia Zorzi, nel format GFVIPParty, dove intervista e commenta con gli ospiti il pre-puntata del Grande Fratello Vip 6. Le due brillanti conduttrici stanno riscuotendo un notevole successo. Giulia è pronta a stupire in nuove vesti. Questo pomeriggio ha dialogato sui social in un’altra lingua, l’iraniano. La Salemi ha affermato: “In realtà non so mi ha preso questa vena ho scoperto di avere un sacco di follower persiani e sono molto molto contenta di questa cosa quindi giustamente ci sta”

Leggi anche –> soleil sorge dayane mello si rivolge ai fan sono qua per chiedervi video

I Prelievi anche quest’anno sono pronti a regali innumerevoli progetti e traguardi ai loro fan che li seguono da un anno. Giulia dichiara: “Io sono rimasta in hotel come vedete. Domani voglio alzarmi presto l’unico sport per il quale mi alzo alle sette del mattino è lo sci. Lo sport che faccio veramente non stop, che amo e quindi voglio essere fresca e riposata quindi ho preferito oggi riposarmi e stare qui in hotel tranquilla”.

Cosa bolle in pentola?

Inoltre durante queste ultime stories ha svelato una super novità l’annuncio ha spiazzato i followers: “Sono in hotel a studiare per un progetto super fico che non vedo l’ora di raccontarvi”. Riguardo invece la giornata di domani sulle piste da sci, afferma: “Ma che questo sport sia il mio preferito voi già lo sapete. E non vedo l’ora di vedere Piero principiante”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto