Alex Belli, la spiazzante replica alle accuse di Patrizia Pellegrino

Primo battibecco tra ex gieffini: Alex Belli replica alle accuse di Patrizia Pellegrino. Ecco in che modo

Nelle ultime ore Patrizia Pellegrino si spende a sfavore di Alex Belli e del suo rapporto con Soleil Sorge.

“Nella mia clip su Soleil avevo detto che era simpatica – racconta l’ex concorrente del Gf Vip 2021 – ma hanno tagliato il primo pezzetto e hanno lasciato soltanto la seconda parte. Quando poi l’ho conosciuta lei è stata anche abbastanza carina con me, perché all’inizio è stata dura, poi è cambiata”.

PATRIZIA SU ALEX E SOLEIL

“Una sera ci siamo messi a parlare io lei ed Alex e lui mi ha detto ‘sinceramente Patrizia non dovevi entrare attaccandoci così. Perché noi ti avremmo spiegato che tutta questa nostra vicenda è un po’ montata per la trasmissione’”. Secondo Patrizia Pellegrino si tratterebbe, quindi, di una sorta di ‘confessione’: “Mi hanno detto chiaro e tondo – prosegue Patrizia rivolgendosi alle altre ex concorrenti – che tra loro c’era un rapporto per il programma. Per far in modo che lo show e clip potessero parlare di qualcosa che facesse sognare il pubblico e lo facesse appassionare. Quando ho sentito questa cosa mi sono stranita e ho detto ‘scusate io non l’avevo capito’”.

LA SPIAZZANTE REPLICA DI ALEX BELLI

Alex Belli, però, decide di replicare su Twitter alle accuse di Patrizia Pellegrino e lo fa in modo particolare, citando le parole di una nota canzone dei Manèskin.

Parla, la gente purtroppo parla Non sa di che cosa parla Tu portami dove sto a galla Che qui mi manca l’aria… #alexbelli

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto