Can Yaman stupisce ancora: l’attore condivide un estratto del suo libro (VIDEO)
Can Yaman stupisce ancora. L’attore condivide un estratto del suo libro riguardo l’amicizia: ecco cosa ha rivelato
Il noto attore Can Yaman in questo 2022 regalerà ai fan numerosissime novità lavorative. Can è sempre più amato e seguito in ogni parte del mondo grazie al suo talento e la sua dolcezza che ammalia da sempre tantissimi fan. Anche quest’anno sarà sicuramente ricco di progetti inediti non solo il ritorno sul piccolo schermo. Il successo di Can Yaman continua a gonfie vele, a fine novembre è riuscito a stupire i fan pubblicando il suo primo libro autobiografico “Sembra strano anche a me”, che ha riscosso un clamoroso successo. Il libro di Can continua ancora ad essere in vetta alle classifiche dei libri più acquistati e domina tra i libri più letti posizionato nella sezione Best seller.
Leggi anche –> alex belli spiazza con una nuova frecciatina le sue parole foto
Can in queste ultime ore ha regalato ai fan un nuovo spot del libro con uno speciale. L’attore attraverso una stories Instagram ha pubblicato un estratto del libro riguardo l’argomento “Amicizia”. Can aveva già avuto modo di presentare ai suoi fan due inseparabili amici Francesco e Marcello. I due fanno parte della sua famiglia da quando è arrivato in Italia sono sempre rimasti al suo fianco.
La sua riflessione sull’amicizia inizia con una frase di Voltaire: “L’amicizia è un tacito contratto fra due persone sensibili”, inoltre prosegue:
“Ecco io la penso proprio così: non ci può essere amicizia se non si hanno le stesse virtù. Non c’è sentimento più importante, nemmeno l’amore. L’amicizia quella vera, quella pura, può durare per sempre. Ho amici di qualità, a cui sono legatissimo. Anche se con alcuni di loro non riesco a vivere la quotidianità, il legame non cambia”.
Il libro di Can abbraccia innumerevoli tematiche, dalla sua infanzia alla scintilla che l’ha reso attore. Can è stato sempre più apprezzato da intere generazioni grazie alla soap opera di Canale 5, DayDreamer Quest’anno torna sul piccolo schermo con “Viola come il mare”, accanto a Francesca Chillemi
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.