Aldo Montano e il dolce messaggio per Manuel: le sue parole (FOTO)

L’ex gieffino e campione olimpico Aldo Montano ha commentato la dolce sorpresa che Manuel Bortuzzo ha ricevuto ieri sera: ecco le sue parole 

Il campione olimpico Aldo Montano in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6 ha lasciato il segno non solo nella Casa ma anche tra i telespettatori che hanno seguito appassionatamente il reality show. L’ex gieffino Aldo Montano all’interno del reality show di Canale 5 è riuscito ad istaurare tanti legami, entrando nel cuore del giovane Manuel Bortuzzo. Fin dall’inizio per Manuel, Aldo è stato un punto di riferimento nella Casa e professionalmente. All’interno della Casa, Aldo e Manuel hanno instaurato una meravigliosa amicizia che è entrata nel cuore di tantissimi italiani che li hanno supportati in ogni puntata.

Leggi anche –> rosalinda cannavo stupisce in una-nuova versione ecco di cosa si tratta video

Il dolce messaggio di Aldo per Manuel

Aldo Montano ieri sera durante il nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip non era in studio fisicamente. Il campione ha seguito la dolce sorpresa che ha ricevuto Manuel Bortuzzo da suo fratello Kevin. Il GF ieri ha fatto vivere una nuova emozione al giovane nuotatore. Anche Aldo Montano nonostante la distanza attraverso le sue stories Instagram ha condiviso la sorpresa di Kevin a Manuel, i due fratelli si sono rivisti dopo quattro mesi ed emozionati hanno chiacchierato a ruota libera di tutto e di più. Aldo emozionato del loro incontro ha commentato la meravigliosa sorpresa di Kevin per Manuel, invitando il gieffino a godersi il momento col cuore. Le parole di Aldo Montano: Manuel ti ricordi apri il cuore e goditi il momento”.

Aldo attende l’uscita di Manuel Bortuzzo fuori dalla casa per continuare a godersi la loro amicizia. Ma soprattutto iniziare ufficialmente gli allenamenti per poter conquistare i giochi paralimpici di Parigi nel 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto