Viola come il mare, Can Yaman torna sul set in Sicilia: “cercasi comparse”
Can Yaman torna in Sicilia per girare altre scene di “Viola come il mare” e la produzione cerca comparse a Terrasini
Dopo aver girato alcune scene della serie “Viola come il mare” a Mondello (Palermo), Can Yaman e Francesca Chillemi tornano in Sicilia ma stavolta a Terrasini per continuare a girare parte della fiction che andrà in onda a marzo su Canale 5.
Adesso la troupe sta cercando delle comparse per la nuova serie. Per poter partecipare al provino servono questi requisiti: avere un’età compresa tra i 25 e i 70 anni. Gli interessati potranno mandare una mail all’indirizzo: palermoextra@gmail.com. Come riporta Balarm, nella mail vanno aggiunti nell’«oggetto della mail deve riportare la dicitura “Casting Terrasini” mentre nella mail vanno indicate le proprie generalità: età, altezza, indirizzo di residenza completo e numero di cellulare. Inoltre occorre allegare alcuni documenti di riconoscimento come carta d’identità e codice fiscale. Non bisogna dimenticare di allegare anche due foto, un primo piano e una foto a figura intera recenti, su uno sfondo neutro, ad esempio una parete».
Leggi anche–> Can Yaman, ascolta solo musica italiana | Ecco i suoi artisti preferiti
Ma non è finita perché la produzione cerca anche dei bambini tra i 7 e gli 11 anni e «chi volesse far partecipare ai casting i propri figli deve inviare una mail a bambiniextra@gmail.com indicando nell’oggetto il nome e il cognome e la parola “Terrasini”».
L’attore turco è tra i più amati e ha tantissimi fan che lo seguono in giro per l’Italia. Ormai manca poco e lo rivedremo tornare in tv al fianco di Francesca Chillemi. Lui nei panni del detective, lei della giornalista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.