Lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: “è tutta colpa tua!”

Nuovo scontro tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La causa della lite è da imputare ad un terzo concorrente! Ecco di chi si tratta e cos’è successo 

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a vivere il loro flirt all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel cuore della notte, però, tra i due gieffini si accende una scintilla.

La causa della lite, come asserisce lo stesso Basciano, è da imputare a Jessica Selassiè che, incurante del rapporto d’amore tra Alessandro e Sophie, continua a lanciare frecciatine al bel tentatore e a provocarlo sia con i fatti che con le parole.

LE ACCUSE DI ALESSANDRO BASCIANO

La colpa è tua se succede questo. Dai modo a Jessica di sputare sentenze, perché continui a parlare di noi nella casa? Poi ti fai condizionare da quello che dicono e cambi atteggiamento nei miei riguardi“.

Sophie risponde a tono sostenendo che non è mai lei ad aprire il discorso per prima ma sempre gli altri e che, ad ogni modo, è normale parlare con un’amica.

Ciò che viene imputato a  Jessica, è il riportare frasi distorte che possono minare gli equilibri della cpppia. La principessa, infatti, a seguito di una conversazione avvenuta con Sophie, confessa a Basciano che se continua a stare troppo addosso alla giovane concorrente farà la fine di Gianmaria.

Queste parole rimbombano nella testa di Alessandro che non perde tempo e cerca immediatamente il confronto con Sophie. 

IL CONFRONTO TRA ALESSANDRO E SOPHIE

Poi il battibecco continua: “onestamente non capisco come tu possa permettere a Jessica di starmi così attaccato” – dichiara Basciano a Sophie. “Vedi che io capisco quando una persona vuole di più, cioè non esisterebbe per me, tu sei la mia donna e io ti faccio stare con un uomo che ti desidera??  Ma non ci penserei proprio !”.

“Io non credo che sia così – replica Sofi – è solo amicizia e comunque non mi dà fastidio. Penso che siamo arrivati ad un punto in cui se stai con me h24 sono felice se stai più con gli altri sono felice lo stesso. Per me non ci sono problemi è giusto che tu abbia anche i tuoi spazi”.

Dalla conversazione, però, si evince chiaramente che i due vorrebbero viversi di più ma che, disturbati dai pareri degli inquilini, si frenano pendendo di spontaneità. 

Alessandro, infatti, non nasconde che vorrebbe vedere Sophie più presente. Che lui è un adulto e vuole un rapporto da adulti. Poi, conclude con una battuta che lascia Sophie con l’amaro in bocca: “io potrei uscire domani non mi piace che si parli di me in questo modo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto