Soleil Sorge, il confronto con Alex Belli: interviene la madre Wendy (FOTO)
La gieffina Soleil Sorge e Alex Belli ieri sera hanno affrontato un nuovo chiarimento. La madre di Soleil è intervenuta via social in merito al confronto in diretta
La gieffina Soleil Sorge ieri sera ha avuto un nuovo confronto in diretta con l’attore Alex Belli. L’ex gieffino in collegamento da casa sua a Milano si è scontrato nuovamente con la giovane influencer. I due gieffini all’interno della Casa hanno vissuto fin dall’inizio un amicizia speciale, Belli è stato squalificato dal gioco di recente durante l’incontro con sua moglie Delia Duran, l’attore infatti non ha rispettato le distanze di sicurezza anti-covid.
Negli ultimi giorni Alex Belli tra Instagram e Twitter sta condividendo diversi messaggi e didascalia che stanno facendo molto discutere, a chi sono dedicati? Ieri sera Belli è tornato in diretta ed ha svelato a Soleil un nuovo dettaglio. L’attore ha cerca di mettere un punto a tutte le polemiche che ancora oggi li vedono protagonisti, ed inoltre il noto Belli ha affermato: “Vogliono metterci contro, ma io non sono contro nessuno, sto solo gestendo la mia vita”. Dopo le parole dell’attore, Soleil ha affermato: “Vorrei mettere anche io un punto”, concludendo il confronto.
Leggi anche –> giulia salemi ammalia i fan in una nuova versione i dettagli video
La reazione di Wendy Kay
Questo pomeriggio attraverso una stories Instagram, Wendy Kay, madre della giovane Soleil Sorge, ha condiviso il video del confronto tra l’influencer e Alex Belli aggiungendo come didascalia: “Io sarei contro di lui e le sue camicie orrende”.
Intanto sui social Alex Belli sta continuando a pubblicare anche su Twitter intense riflessioni. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento del Grande Fratello VIP che andrà in onda lunedì 3 gennaio?
Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente!! #alexbelli
— ALEX BELLI (@AXBproduction) December 28, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.