Belen Rodriguez, la reazione dopo il commento di Spinalbese alla foto

Belen Rodriguez ha reagito al commento di Antonino Spinalbese al suo post in uno strano modo, che alimenta i rumors sulla coppia

Belen Rodriguez e Antonino non starebbero più insieme da tempo, anche se non c’è stata ancora nessuna conferma né una smentita ai rumors che li riguardano. Ormai da tempo si parla di crisi della coppia, che è nata un anno e mezzo fa ed entrata in crisi da qualche mese dopo la nascita della piccola Luna Marì.

Infatti i due pare non vivano più insieme con Antonino che avrebbe cambiato casa, lasciando quella che condivideva con la showgirl argentina e la sua bambina e Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.

La conduttrice di Tu si que vales si trova in vacanza in montagna con la sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser, la piccola Luna e l’amica Patrizia, mentre di Antonino neanche l’ombra se non un commento ad una foto pubblicata da Belen, che è stata immediatamente cancellata dopo il commento dell’hairstylist.

Leggi anche-> L’intervista a Ignazio Moser, l’imprenditore e frontman dal cuore d’oro

Si trattava di uno scatto con Luna Marì, con la didascalia: “Io ti renderò libera”. Da qui è arrivato il commento di Spinalbese, che ha scritto: “La pubblicità dei Ringo”, facendo probabilmente riferimento alla carnagione diversa tra la mamma e la figlia. Ma Belen ha subito cancellato il post per poi pubblicare un altro scatto di Luna con scritto tutto maiuscolo: “libera”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto