Alessandro Basciano e Sophie: coccole a letto. I due sempre più vicini

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip

L’ingresso di Alessandro Basciano nella casa di Cinecittà ha sconvolto l’equilibrio che si era creato nella ormai ex coppia Gianmaria e Sophie. Sophie infatti è apparsa subito presa dalla new entry al Grande Fratello Vip. Che tra i due ragazzi ci fosse attrazione è apparso subito lampante. Alessandro e Sophie adesso stanno passando diverso tempo insieme, chiacchierando e scambiandosi anche tenere effusioni. Stanno imparando a conoscersi.

Così mentre una storia è finita, sembrerebbe che un’altra stia per nascere. Stavolta Sophie sembra molto più decisa, sin da subito, come aveva notato la sua compagna d’avventura Soleil Sorge, la modella 20enne è apparsa presa dall’ex di Uomini e donne. Così aveva confidato proprio a Soleil che Alessandro è il suo tipo.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo, il gesto inaspettato di papà Franco per Lulù

Al contrario di quanto aveva affermato nei tre mesi trascorsi nel loft di Cinecittà su Gianmaria, col quale nell’ultimo periodo le cose sembravano avessero preso la giusta piega. Invece no, tutto è cambiato con il nuovo ingresso di Alessandro.

Oggi, complice il riposino, i due ragazzi si sono messi a letto insieme e si sono scambiati baci e coccole, lasciandosi sempre di più andare l’una nei confronti dell’altra. Intanto chissà come reagirà Jessica (che aveva mostrato un interesse nei confronti di Alessandro) quando quasi certamente Alfonso Signorini mostrerà le immagini della neo coppia del Gf Vip. E Gianmaria?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto