Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan: “sto costruendo un castello”! Ecco la reazione della fidanzata

Cosa pensa Biagio D’Anelli del rapporto con Miriana Trevisan? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi! Ecco la reazione della fidanzata Silvana

Mentre la fiamma dell’amore tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si spegne lentamente, quella tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan inizia a splendere più che mai.

A seguito di uno scontro avvenuto tra Miriana e Katia, Biagio sceglie di essere sincero e di ammettere la propria verità:. “vi preoccupate tanto di questo fatidico bacio – dichiara il principe del gossip a Katia Ricciarelli – ma non vi rendete conto che ciò che facciamo ogni giorno, ciò che ci diciamo e le attenzioni che abbiamo l’uno per l’altra sono molto più di un bacio. Hanno molto più valore”.

IL PENSIERO DI BIAGIO SU MIRIANA

Pochi minuti prima del confronto con Donna Katia, Biagio ammette che con Miriana sta costruendo un vero e proprio castello e che, ogni giorno, mattoncino dopo mattoncino, questo castello prende forma.

Quando qualcuno, con congetture e giudizi non richiesti, prova a scalfire queste mura e ad abbattere questo castello, per lui è un problema perchè deve ricominciare tutto da capo e deve convincere Miriana che va tutto bene.

“Oggi sarà una giornata di m***a” – confessa Biagio a Manila. “io sto costruendo un castello non possono venire a buttarlo giù ogni due per tre”.

LA REAZIONE DELLA FIDANZATA SILVANA

Quale sarà, quindi, l’evoluzione del rapporto tra Biagio e Miriana? Sappiamo che Silvana, la compagna di Biagio, avrebbe già deciso di mettere un punto al suo rapporto con il neo gieffino ma, per il momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dell’interessata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto