Amici 21, aria natalizia in casetta: gli allievi si scambiano i regali
GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA SPACCHETTANO I REGALI DI NATALE DEI LORO COMPAGNI
Nonostante gli allievi e le allieve di Amici 21 siano lontani dalle loro famiglie, il Natale arriva anche in casetta. Dalla produzione arrivano gli addobbi da appendere e gli accessori a tema, inoltre ognuno di loro ha ricevuto un regalo dai propri compagni.
LEGGI ANCHE AMICI 21, UNA TRISTE NOTIZIA PER IL BALLERINO CHRISTIAN STEFANELLI
Ormai sono passati tre mesi dall’inizio della ventunesima edizione di Amici; qualcuno di loro è rimasto fin dal primo provino, mentre altri ancora sono appena arrivati. Eppure nella casetta, si percepisce un’armoniosa unione, nonostante le difficoltà e le tensioni che porta la convivenza. Questo Natale lontano da casa, viene sostituito da un Natale in casetta, insieme a compagni di avventura che fino a poco tempo fa, erano perfetti sconosciuti.
Ognuno di loro ha scelto metodicamente il regalo perfetto per l’intera classe: chi lo ha selezionato con un pizzico di ironia, chi invece con molto sentimento. In ogni dono, c’era anche una emozionante dedica. Dopo aver scartato tutti i pacchetti, è il momento di scatenarsi e sedersi attorno al tavolo per festeggiare insieme.
Nel frattempo però, si nota la mancanza di qualcuno: i ballerini di Raimondo Todaro, Christian Stefanelli e Mattia Zenzola e il cantante di Anna Pettinelli, Crytical. Che fine hanno fatto? Il pubblico nel web ipotizza si tratti di Covid-19 e che quindi tutti e tre si trovino momentaneamente in quarantena.
LEGGI ANCHE AMICI 21, LA PRIMA LITE TRA ALEX E COSMARY IN CASETTA: ECCO PERCHÉ
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.