I Prelemi a Parigi alle prese con la cena: cacciati da un ristorante (Video)
I Prelemi sono a Parigi da pochissimo ma la loro prima cena in un ristorante francese non è andata benissimo, anzi… ecco cosa ha raccontato Giulia Salemi
I Prelemi si trovano a Parigi per passare qualche giorno all’insegna dell’amore e del romanticismo, ma la loro prima cena a Parigi non è andata per il verso giusto, anzi. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati cacciati da un ristorante per aver portato ritardo.
I due ragazzi stanno insieme da un anno o meglio festeggeranno proprio il loro anniversario il 26 dicembre. Si sono conosciuti al Grande Fratello Vip della scorsa edizione ed è stato amore. Adesso insieme sognano di farsi una famiglia, come di recente ha dichiarato Pierpaolo tra le pagine di Chi, svelando che ci sarà qualcosa di importante nel 2023. Chissà che non decidano di sposarsi l’anno prossimo appunto o di fare un figlio.
Intanto adesso si sono voluti regalare questo viaggio nella città dell’amore. Tutto perfetto tranne che i due ex gieffini non hanno fatto i conti con il traffico della città. Per questo motivo sono arrivati in ritardo al ristorante, dove avevano prenotato e pagato in anticipo, ma non c’è stato nulla da fare per i due innamorati che hanno dovuto optare per un altro ristorante.
A raccontare l’accaduto è stata l’influencer italo-persiana sulle sue stories Instagram.
“Sono senza parole. Che maleducazione, che arroganza, che cafoni. Cena prenotata da settimane e già pagata, siamo arrivati e ci hanno mandato via in malo modo nonostante gli avessimo spiegato in modo carino i problemi avuti con il traffico”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.