Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Morte Libero De Rienzo, rinviato a giudizio il pusher che cedette la droga. la prima udienza è fissata per il prossimo 6 aprile
Per la morte dell’attore Libero De Rienzo è accusato il pusher gambiano Mustafa Minte Lamin, di 32 anni. L’uomo è considerato colui che ha ceduto la droga all’attore, poi morto per un overdose lo scorso luglio.
L’uomo è stato rinviato a giudizio dal gup di Roma, per cui dovrà affrontare un processo. Secondo quanto riportato da Il fatto quotidiano, l’accusa sostiene che il pusher “avrebbe venduto sostanze stupefacenti all’attore ed altre cinque persone”.
Leggi anche: FALSE VACCINAZIONI A PALERMO, LA DIGOS FERMA TRE PERSONE
Oltre a ciò, il gambiano è accusato anche del “reato di morte come conseguenza di altro reato” per il nesso di causalità tra la cessione di stupefacenti e il decesso di De Rienzo.
La prima udienza del processo è stata fissata per il prossimo 6 aprile davanti al giudice monocratico.