Pierpaolo Pretelli ed il gesto solidale dei fan: “Bello condividere questo messaggio” (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli ringrazia tutti i fan via social che hanno contribuito a donare a due associazioni solidali in vista del Natale. Ecco le sue parole 

I fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono davvero speciali. Oltre a donare supporto quotidianamente alla giovane coppia e ai loro nuovi ed innumerevoli progetti, hanno pensato di donare una carezza a chi ne ha bisogno. Quest’anno è sicuramente un Natale speciale all’insegna della solidarietà per i Prelemi. Giulia e Pierpaolo sono sempre in prima linea insieme ai propri fan a sostegno di molteplici realtà solidali. L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli ha ringraziato i fan in queste ultime ore attraverso due stories Instagram per il gesto solidale realizzato in vista del Natale. I fan hanno scelto di donare ad una associazione ed una fondazione che hanno due scopi ben precisi, l’associazione “Più unici che rari” ha lo scopo di promuovere la ricerca scientifica per individuare le terapie idonee al trattamento della sindrome di Alexander.  Mentre la fondazione ANT, si occupa dell’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore e per la prevenzione oncologica.

Leggi anche –> alex belli vs alessandro basciano il vip risponde alla frecciatina dellattore video

Pierpaolo nelle sue stories ha ringraziato i propri fan per aver scelto di realizzare un vero e proprio gesto ricco d’amore e di affetto. Pretelli via social ha affermato:

“Ragazzi allora ci tenevo a ringraziare alcuni gruppi di persone che hanno partecipato, quindi famiglia Prelemi, a questa raccolta fondi per l’associazione “Più unici che rari” donando 2400€ e la fondazione ANT donando 2000€, in tutto ciò registrato a nome mio e di Giulia, quindi ragazzi vi ringrazio è sempre bello condividere questo messaggio, grazie ancora”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto