Una presa di posizione dell’ influencer, fa scattare la lite con Carmen Russo a poche ore dal serale
A poche ore dall’inizio di una nuova puntata, Carmen Russo e Soleil Sorge si scontrano davanti alle colleghe Eva e Valeria. Ad accendere la lite, la richiesta di Soleil Sorge di voler cambiare posizione all’interno della coreografia natalizia e sistemarsi, così, centrale rispetto a quanto deciso nelle ore precedenti da Carmen Russo.
La ballerina di casa GF Vip, però, specifica che, così facendo, Eva resterebbe esterna e la coreografia risulterebbe visivamente sproporzionata.
Stando alle parole dio Carmen, infatti, le più alte del gruppo (quindi Soleil e Manila) devono posizionarsi ai lati, mentre Valeria al centro della coreografia. Ma Soleil non ci sta e insiste nel non voler stare esterna e a sfavore di camera: “non capisco perchè evo stare così esterna anche Eva è alta quanto me” – dichiara l’influencer.
Carmen tenta di spiegare più volte il concetto ma, alla fine, perde la pazienza: “questi sono capricci Soleil! Abbiamo fatto le prove tante volte e andava tutto benissimo. Anche dalla regia mi hanno detto che le posizioni sono perfette ma se devo assecondare tutti i vostri capricci lo faccio dai!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.