Pierpaolo Pretelli pronto per una nuova puntata di Domenica In
È tutto pronto per una nuova puntata di Domenica In nella quale Pierpaolo Pretelli ancora una volta delizierà il pubblico di Rai Uno
Non è domenica senza Pierpaolo Pretelli. Il conduttore e performer torna nella domenica pomeriggio dei telespettatori di Rai Uno dalle ore 14:00 in una nuova puntata di Domenica In.
Fortemente voluto dalla conduttrice Mara Venier, Pretelli ha saputo ritagliarsi uno spazio all’interno della trasmissione. È un uragano di poliedricità e versatilità. Passa dal ballo e canto al momento di puro intrattenimento con il quiz e a battute con la “Zia Mara”.
Una domenica pomeriggio che si allieta grazie a Pretelli che riesce sempre a regalare eleganza e bravura al pubblico, strappando più di qualche sorriso.
Leggi anche: ARISA E VITO COPPOLA VINCONO BALLANDO CON LE STELLE: REAZIONI E CURIOSITÀ
Pretelli ricambia la fiducia di Zia Mara e le attenzioni e l’affetto del pubblico. È sempre professionale e stacanovista. Prima della diretta, ieri pomeriggio era negli studi di Domenica In per fare le prove.
Pretelli non mostra cosa ha in serbo per i telespettatori. Preferisce postare la foto dello studio e la scritta del programma sulla parete che stavolta si tinge di rosso. In più, decide di condividere uno dei momenti di ilarità con Mara Venier. Ai suoi followers dà un appuntamento. Scrive “A domani” e si prepara per questa domenica.
Ai telespettatori spetta una puntata ricca di ospiti e di momenti emozionali. Una domenica prima delle festività in cui si alterneranno musica, interviste, dibattiti e tanto altro. Pretelli aggiungerà brio e ritmo.
Il conduttore e performer si esibirà con il corpo di ballo di ‘Domenica In’ sulle note di ‘Feliz Navidad’. Non ha svelato nulla, nè mostrato le prove. Un motivo in più per vedere Pretelli in azione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.