Andrea Zenga e Rosalinda, un sabato ricco di adrenalina: ecco lo spoiler (VIDEO)
Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga si godono un’esperienza particolare ricca di adrenalina. L’ex gieffino spoilera sui social
I due ex gieffini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, sono sempre più amati da innumerevoli fan grazie anche alla loro semplicità che li contraddistingue. Rosalinda e Andrea attraverso i social riescono quotidianamente ad esternare messaggi motivazionali. Insieme raccontano le varie avventure affrontate nel corso della giornata, un modo per stare sempre accanto ai propri fan.
Andrea e Rosalinda stanno realizzando innumerevoli progetti in quest’ultimo periodo. L’ex gieffino ogni sabato sera è in veste di opinionista in un programma televisivo sportivo dove commenta con entusiasmo le partite di calcio, anche nell’ambito sportivo, i fan sono entusiasti e lo supportano in ogni puntata. Mentre Rosalinda quest’anno ha debuttato come conduttrice alla conduzione del format di Casa Chi dove commenta con gli ospiti ciò che accade nella Casa del Grande Fratello VIP.
Leggi anche –> alex belli una speciale dedica social a chi sono rivolte le parole dellattore
In queste ultime ore Andrea dopo la partita a PADEL ha raccontato cos’è accaduto. Andrea è stato colpito da una pallina ed ha aggiunto: “Non so se sono sfigato io, perché il Padel è un gioco tranquillo. Oggi ho giocato contro uno che va a schiacciare stavamo sotto rete, gli parte male, mi arriva una bomba sul naso pazzesca”, inoltre aggiunge “Ho il labbro superiore un po’ gonfio”.
Questo è un sabato speciale per la coppia, Andrea e Rosalinda hanno scelto di viversi un’esperienza diversa, il buon Zenga attraverso le stories ha spoilerato qualche piccolo dettaglio, affermando: “siamo in attesa del nostro turno. Do un piccolo spoiler, lo spoiler è…”. Andrea e Rosalinda stanno sperimentando l’emozione dell’indoor skydiving, pronti a volare col proprio corpo nel Tunnel del Vento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.