Trionfo per Can Yaman: “Sembra strano anche a me” primo in classifica
Can Yaman è ancora primo nella classifica Amazon delle biografie cinematografiche spodestando Will Smith e Carlo Verdone
È tempo di successi per Can Yaman! Mentre è impegnato sul set di Viola come il mare, per l’attore turco arriva una bella notizia.
“Sembra strano anche a me”, il libro autobiografia pubblicato con Mondadori Electa, è ancora primo in classifica. Su Amazon, dove il libro è stato lanciato, l’autobiografia dell’attore ha spodestato Will Smith nella classifica biografie cinematografiche.
Il libro è uscito solo da qualche settimana, ma già vanta molti primati tra cui quello di rimanere saldo in più classifiche. Nella classifica summenzionata, l’attore turco ha superato la biografia di McCounaghey e quella di Will Smith. A seguire Freddie Mercury e Carlo Verdone.
Un primo posto meritato e che gratifica l’attore. Quest’ultimo, infatti, ha scelto di raccontarsi per la prima volta. Ai lettori ha regalato segreti e aneddoti della sua infanzia e adolescenza compresi anche i racconti del presente e le ambizioni del futuro.
Attento e scrupoloso, l’attore ha cercato di aggiungere al libro anche un campioncino del profumo Mania. Un’edizione speciale molto piaciuta ai fans stranieri che non possono acquistare la fragranza.
Leggi anche: “GLI OASIS DI UNA VOLTA” È IL NUOVO SINGOLO DI GIUSY FERRRERI: LE CURIOSITÀ
Il libro è già stato oggetto di un firmacopie che ha avuto molto successo in termini di presenze e di buone vibrazioni. Non è l’unica novità, però. Acquistando il libro si può partecipare a un concorso e vincere uno shooting fotografico con Yaman.
Insomma, sembra che ogni progetto dell’attore abbia un ottimo riscontro e ciò sprona decisamente a far di più e anche meglio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.