Dalla seconda tappa del Can Yaman Mania Tour, l’attore turco non ha più dato notizie di sè sui suoi canali social ufficiali senza spiegazioni
Strano ma vero, Can Yaman sembra proprio scomparso dai social. Dopo la seconda tappa del Can Yaman Tour, sui canali social ufficiali dell’attore non è stato più pubblicato nulla.
Un comportamento che sorprende visto come negli ultimi mesi l’attore turco aveva provato a gestire la comunicazione e l’interazione con i fans.
Sin dall’arrivo in Italia, Can Yaman non ha mai nascosto di tenere alla sua vita privata e di non essere molto avvezzo all’uso dei social. Con tempo, però, anche il suo approccio a questo mezzo è cambiato. Se Yaman non parla mai della sua vita privata sui social, con i followers condivide molto della sua vita professionale.
Negli ultimi mesi, ha tenuto aggiornata la sua community di oltre otto milioni di ogni progetto o iniziativa inedita.
Leggi anche: UN 2021 RICCO DI TRAGUARDI E SUCCESSI LAVORATIVI PER IGNAZIO MOSER
Settimana dopo settimana, sul suo profilo Instagram l’attore ha raccontato la realizzazione della fragranza Can Yaman Mania e come poterla avere. In seguito, ha cercato di far conoscere il suo interesse per la beneficenza e le cause umanitarie. La fondazione della sua associazione e le iniziative sono oggetto di una pagina Instagram apposita.
A ciò si aggiunga l’annuncio dell’uscita di Sembra strano anche a me, la sua autobiografia che è stata oggetto anche di un primo firmacopie e le riprese di Viola come il mare.
In questi ultimi mesi, non c’è impegno lavorativo che l’attore turco non abbia condiviso con i followers mantenendo anche una certa costanza e svelando la sua routine tra allenamenti e amici.
Il silenzio social di questi giorni insospettisce e preoccupa. L’unico dato da rilevare è la chiusura della pagina dedicata al profumo Mania.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.