Tommaso Zorzi e l’appello ai fan: “Quello che mi farebbe piacere” (VIDEO)

Tommaso Zorzi ringrazia i fan per i regali natalizi ma rivela: “quello che mi farebbe veramente piacere”

La carriera dell’ex gieffino Tommaso Zorzi sta procedendo con innumerevoli super progetti. Zorzi è sempre più amato e seguito da intere generazioni che trovano in lui un punto di riferimento. Zorzi via social tratta sempre con estrema classe tantissime tematiche. Quest’anno non solo ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 ma è diventato anche opinionista de L’Isola dei Famosi e ancora, in quest’ultimo mese ha debuttato come giudice nel nuovo programma “Drag Race Italia” insieme a Chiara Francini e Priscilla. Anche la vita sentimentale va a gonfie vele per il brillante Zorzi, col quale vive la sua storia d’amore con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani e sui social si mostrano sempre più affiatati e complici.

Oggi Tommaso ha rivelato che domani lascerà Milano per recarsi in Sicilia senza spoilerare alcun dettaglio, ma i fan non vedono l’ora di scoprire che viaggio sarà.

Leggi anche –> soleil sorge la madre appoggia le parole di biagio danelli la sua reazione-foto

Inoltre il buon Zorzi attraverso il suo profilo Instagram ha ringraziato in prima persona i fan per tutti i regali di Natale che sta ricevendo, ma ha chiesto ai fan un preciso desiderio. Ecco le sue parole:

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi stanno mandando fiori, pasticcini, di tutto e di più a casa, immagino che più si arrivi sotto Natale più questa cosa aumenterà quindi vi fermo ora e vi dico che se avete intenzione di farmi un regalo, quello che mi farebbe veramente piacere è che donaste qualunque importo a un ente benefico del quale vi fidate. Secondo me è più carino e più giusto così anche perchè io non voglio essere sepolto vivo in casa e poi Natale, facciamo del bene”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto