Can Yaman disattiva il profilo Instagram del profumo: i dettagli

Il profilo instagram ufficiale di Mania, il profumo pensato e realizzato da Can Yaman, è stato disattivato senza alcuna comunicazione

Il profilo Instagram del profumo di Can Yaman è stato disattivato. È una novità che è emersa nelle scorse ore.

Digitando il nome del profumo su Instagram, il profilo non appare più. Il tutto risulta alquanto strano soprattutto perchè proprio di recente, Can Yaman è stato protagonista della seconda tappa del tour legato al profumo.

Mania, definita come l’essenza della passione, è la fragranza pensata e realizzata dall’attore turco per i fans di tutto il mondo e che racchiude in sè tutti gli odori delle cose che piacciono all’attore.

Al lancio, il profumo è stato da subito apprezzato. Da lì, la voglia dell’attore di realizzare una serie di date in giro per l’Italia per presentare il profumo e conoscere i fans di persona. Dopo la prima tappa a Palermo, è stata la volta di Roma qualche giorno fa. Bagno di folla per l’attore che con gentilezza e cordialità ha salutato ogni fan.

La cancellazione del profilo, quindi, resta un mistero dato che serviva come canale in cui parlare del profumo e dare tutte le notizie ad esso collegate.

A ciò si deve aggiungere che l’attore turco è silente sul suo profilo Instagram da giorni. È passato da un’attività costante di interazione ad un silenzio che sorprende non poco.

Leggi anche: SANREMO 2022, CHI SARANNO I POSSIBILI CO – CONDUTTORI? L’INDISCREZIONE

Al momento non è stata data alcuna comunicazione ufficiale circa la disattivazione del profilo e si aspettano novità sugli altri impegni dell’attore. Can Yaman, infatti, è ancora impegnato sul set di Viola come il mare. In parallelo, l’attore segue sia l’andamento del suo libro sia l’associazione benefica.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto