Jessica Selassiè e la confessione su Alex Belli: “L’ho sempre pensato ma non l’ho mai detto!”
A distanza di mesi, Jessica Selassiè rivela un pensiero su Alex Belli! Ecco di che si tratta
Alex Belli, il concorrente più discusso del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sè anche in sua assenza!
L’attore esce di scena in modo inaspettato e plateale, lasciando i compagni di avventura con troppi dubbi e un grande punto interrogativo: chi è Alex Belli?
Il quesito tormenta molte concorrenti di Casa GFVip, prima fra tutte Jessica Selassiè che, proprio nelle ultime ore, prova a comprendere i recenti avvenimenti ripercorrendo a ritroso la permanenza dell’attore all’interno del Loft di Cinecttà.
Tra le considerazioni della principessa, la reazione di Alex durante il litigio avvenuto mesi fa con Aldo Montano.
A far riflettere la concorrente sul quesito più gettonato delle ultime ore, è il modo in cui Belli racconta al Grande Fratello quanto gli sarebbe stato riportato da Gianmaria e, soprattutto, l’enfasi e la teatralità con cu descrive il campione olimpico.
Jessica non ha ma rivelato che, proprio quell’atteggiamento, non le era andato a genio e, soprattutto, che le aveva fatto cambiare idea sul conto dell”amico Alex: “quella reazione lì non mi era piaciuta – rivela la Selassiè – c’era già qualcosa di strano in quella roba lì. Bisognava rifletterci”.
Pare proprio, quindi, che Alex Belli non abba lasciato un bel ricordo all’interno della casa e che, al contrario, abbia creato una frattura difficile da risanare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.