Amici 21, girl power e sorellanza: tre protagoniste del talent si confidano
IL DAYTIME DEL 14 DICEMBRE SI APRE CON UN MOMENTO DI CONFIDENZA: ELENA D’AMARIO, FRANCESCA TOCCA E AISHA MARYAM DIVENTANO UN “TRITTICO” DI FORZA TRA DONNE
Due ballerine professioniste che fanno parte del cast di Amici da parecchi anni, ossia Francesca Tocca ed Elena D’Amario, si sono ritrovate davanti ad una delle allieve di canto di quest’anno, Aisha, in un’emozionante e importante parentesi fatta di forza e vulnerabilità.
LEGGI ANCHE Amici 21, Rudy Zerbi a Anna Pettinelli: “Sei fortemente ipocrita!”
Da poche settimane è arrivata a far parte della scuola di Maria De Filippi, una giovane cantante di 17 anni, Aisha Maryam. È entrata tramite una sfida indetta da Rudy Zerbi contro uno dei suoi stessi allievi, ossia Simone Russo. Ha subito conquistato tutti con il suo inedito Bad Vibes.
La ragazza, oltre ad avere una bellissima voce, ha anche un’ottima presenza scenica. Difatti, durante la settimana, Elena D’Amario e Francesca Tocca, le danne una mano con delle lezione di staging e di danza, dato che i suoi movimenti durante le esibizioni, coinvolgono il pubblico e i professori.
Aisha però, ha delle insicurezze, ed è proprio per questo che la conduttrice Maria De Filippi, terminata una delle lezioni di ballo, invita la Tocca e la D’Amario a sedersi sul pavimento della sala prove e a parlare con Aisha, nonostante ci sia un pannello di plexiglass trasparente a separarle.
Il tema centrale della conversazione è l’insicurezza, quella che inevitabilmente coinvolge qualsiasi essere umano ma in particolare le donne del mondo dello spettacolo. La De Filippi vuole quindi mostrare ad Aisha che persino due donne adulte e bellissime, possano avere le loro fragilità riguardo all’aspetto fisico e non solo.
La prima a parlare è Francesca Tocca, ma immediatamente la sua voce si spezza, ammettendo che in quest’ultimo periodo, si sente a disagio con il suo corpo che giudica come “fuori forma” rispetto a qualche anno fa, in particolar modo per il fatto che il suo mestiere le comanda quasi di dover essere sempre impeccabile. Nonostante inizialmente si poteva pensare che sarebbe stata Aisha a chiedere conforto alle due ballerine, è successo l’esatto contrario. Aisha però ha affermato che se adesso ha questa forza e questa saggezza a riguardo, è proprio grazie ad Elena D’Amario e a Francesca Tocca. Infine, Maria De Filippi ha affermato: “Da questo momento in poi sarete un trittico”. Le due donne allora si sono abbracciate, mentre Aisha le ha potute abbracciare solo con lo sguardo. Un momento di bella televisione che dà una grande lezione di sorellanza e self-confidence al pubblico di Amici.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.