Delia Duran è stata paparazzata a Milano in compagnia di un giovane. I due sono stati immortalati da Whoopsee mentre si baciavano. Ma chi è il ragazzo insieme alla moglie di Alex?
Delia Duran è stata paparazzata in un ristorante mentre si scambiava effusioni e un bacio con un ragazzo. Foto scattate dal sito Whoopsee, che hanno fatto il giro del web sino ad arrivare davanti agli occhi di Alex Belli, marito della Duran, dentro la casa del Grande Fratello, che le ha definite delle fake. Ieri infatti durante la diretta Alfonso Signorini ha mostrato all’attore le foto di sua moglie mentre baciava un altro uomo.
“Queste cose non mi rappresentano e non mi piacciono. Era più vero il bacio mio e di Soleil durante la Turandot” sbotta Alex durante il programma.
Ma chi è l’uomo che si trovava con Delia? Pare si tratti di un imprenditore napoletano di nome Carlo, di 24 anni. Ma adesso a dare sostegno all’attore, in merito a quelle che Alex ha definito delle “fake” è intervenuta la ex di Carlo, che si chiama Noemi. La giovane ha dichiarato a Very Inutil People che la paparazzata con Delia Duran era appunto una fake.
Ecco il suo racconto, come riporta Biccy:
“Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile”.
Leggi anche–> Prelemi, i momenti più belli vissuti nel 2021 (Foto e video)
Un tira e molla che prosegue così: “all’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi”.
E continua: “dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.