“Sembra strano anche a me”: il libro di Can Yaman resta saldo in classifica

”Sembra strano anche a me”, il libro autobiografia di Can Yaman, a distanza di tempo dall’uscita, resta saldo in classifica con una posizione notevole

Un’altra novità importante per Can Yaman! L’attore turco è arrivato in libreria qualche settimana fa con il suo primo libro. “Sembra strano anche a me” è la sua autografia pubblicata da Mondadori Electa. 

Un libro in cui l’attore per la prima volta parla di sé, oltre le chiacchiere e le indiscrezioni su di lui in questi mesi.

Infanzia, adolescenza e recente sono raccontati tra aneddoti e parti inedite di lui finora rimaste celate.

Il libro ha da subito avuto un notevole riscontro. Acquistabile su Amazon, a distanza di 24 ore dall’annuncio, il libro è entrato nella classifica dei libri più venduti sulla piattaforma.

Inoltre, l’attore ha pensato bene di realizzare anche un’edizione speciale. Oltre al libro, un campioncino del profumo Mania. Un modo per far sì che anche i fans all’estero potessero conoscere la fragranza. 

Leggi anche: FUNERALI DI LINA WERTMULLER: GLI APPLAUSI E IL RICORDO COMMOSSO DEGLI AMICI

Adesso che il libro è arrivato pienamente tra le mensole delle librerie fisiche e digitali, le classifiche di vendita continuano a premiare l’attore a distanza di tempo. 

Oggi nel profilo Instagram ufficiale della Mondadori Electa, sono state mostrate le classifiche. “Sembra strano anche a me” è in seconda posizione nella classifica “Varia”. È in settima posizione, invece, nella classifica generale. 

Insomma, l’autobiografia di Can Yaman resta salda in classifica spodestando alcuni celebri scrittori e circondata a sua volta da altrettanti libri di altrettanti scrittori. Merito sia del contenuto del libro ma anche dei fans di tutto il mondo che premiano l’attore volendo conoscere la sua vita attraverso ogni progetto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto